Benvenuta! Sono Sonia

graphic element

Ho già aiutato centinaia di Donne a liberarsi da ansia, stress sofferenze e a ritrovare il loro centro ed equilibrio tra vita, lavoro e impegni per riacquistare energia, tempo e sentirsi finalmente Libere e Felici in 8 settimane.

Sono la Fondatrice del Percorso Libera e Felice 

Per anni ho approfondito e studiato il tema della felicità comprendendo che fondamentalmente la serenità e la gioia sono prima di tutto uno stato mentale, fisico e spirituale.

Ho quindi unito le migliori tecniche e l'esperienza di oltre 20 anni in qualità di consulente privata, trainer di diverse scuole di specializzazione relazionale e di mental coaching e consulente aziendale nel campo del benessere e delle risorse umane per creare il percorso più adatto a donne altamente performanti tra vita privata e lavoro, spesso volenterose, affidabili ed eticamente corrette... fino allo sfinimento, che desiderano alleggerirsi e liberarsi di insicurezze, pesi e fatiche ritrovando l'equilibrio psico-fisico e la forza mentale, le basi per vivere più serenamente.

'Io sono fatta così', ammetterai sconsolata, 'non posso farci niente: sono ansiosa / stressata / generosa / timida / sola / insicura /sfortunata / destinata a delusioni... ' Non è vero, Tu non sei così e lo scoprirai facendo questo percorso.

 

Hai solo bisogno di un metodo one to one e di una guida giusti per aiutarti ad allenare la tua mente nel modo migliore così da mantenere calma, centratura e forza e portare  più abbondanza, amore, pace e successo in qualsiasi area della tua vita.

Il percorso è il più adatto se desideri ritrovare il tuo centro, allenare una sana respirazione e mettere ordine alla tua vita definendo i tuoi confini e la forza mentale. 

Inizia a Liberare la Tua Vita da ansia e dolore con Me

graphic element

Non hai bisogno di farmaci, lunghi anni di terapia o week end costosissimi di crescita personale per liberarti dalle psicotrappole che ti attanagliano la vita sabotando la tua salute, la tua prosperità e le tue relazioni.

Hai bisogno di un percorso specifico, di liberazione e focalizzazione attraverso una guida esperta che ha già passato ciò che stai passando tu e sa come fare per uscirne e rialzarsi dalle ricadute. 

Per questo durante il percorso Ti seguirò passo passo e sarò al tuo fianco con supervisioni one to one mentre acquisirai i tre pilastri del metodo:

graphic element

Centrarti

Il primo pilastro per ottenere la vita che desideri mantenendo uno stato di calma e di concentrazione così da sentirti Libera e Leggera è allenare la centratura e la capacità di ascoltarti dal punto di vista mentale, emotivo e spirituale. La capacità di centrarsi e ascoltarsi unisce moltissimi strumenti e tecniche per calmare il respiro e utilizzare i tuoi tre cervelli - il brain (integrando paleo e neo encefalo), il cuore (sede di mediazione ed integrazione) e lo stomaco (parte degli istinti e del nutrimento emotivo e affettivo),  nonché il linguaggio del pensiero e le 'parole' del tuo corpo.

graphic element

Definire la tua Bussola

Una  volta che avrai imparato a centrarti e ascoltarti potrai definire le priorità della tua vita in modo chiaro e allineato alla tua vera essenza, oltre ogni presunta paura, insicurezza e trappola  mentale. In questo modo scoprirai nuovi significati e nuove 'verità' e sarà per te naturale e facile prevenire o addirittura evitare ansia e stress cambiando per sempre i tuoi atteggiamenti e il rapporto con te stessa e con chi ti sta vicino. Otterrai una visione chiara del tuo scopo e della tua missione come donna, madre, professionista, così da diventare tu la pilota della tua nave e seguire la rotta che Tu hai definito, in modo etico, naturale, libero e leggero.

graphic element

Mostrare Te Stessa

Il Terzo pilastro per diventare Libera e Leggera è scoprire ed imparare ad apprezzare chi sei, i tuoi talenti, le tue capacità, sviluppando un profondo senso di pace interiore, eliminando i blocchi del passato che ti impediscono di volerti bene e di onorare la tua missione e il tuo scopo. In questo modo apprenderai come dire la tua senza sentirti bloccata, impaurita, aggressiva o sfiduciata, diventerai immune alle delusioni che l'altro può portarti, ti sentirai libera nel dire ciò che pensi in modo etico, positivo e di eccellente qualità e onorerai te stessa imparando a farti rispettare. Tutto questo ti insegnerà a negoziare i tuoi obiettivi con gli altri, che si tratti di una promozione, di un affare con un cliente o fornitore, di gestire la rabbia di tuo/a figlio/a o di decidere con il partner se passare le vacanze in montagna o al mare ... così da sentirti libera di esprimerti, leggera e autentica.

Come puoi candidarti al percorso

Per accedere al percorso hai necessità di superare un breve questionario che mi servirà per comprendere se questo è il percorso giusto per te e se possiedi i requisiti per accedervi.

Solo se supererai questa prima fase fisseremo una video chiamata gratuita di 30' , il mio dono per te, durante la quale ti farà una serie di domande per capire se posso essere quel ponte che ti porta dallo stato in cui sei a quello che desideri ottenere. Pertanto solo se saremo un 'buon match' potremo attivare il percorso online (o di persona quando possibile) personalizzato e specifico per la tua Vita.

Il percorso si svolge con sessioni individuali ma può essere proposto anche a un pubblico più vasto e a gruppi di donne.

Teniamoci in contatto

graphic element

Grazie di Esserti Iscritta